Venice the Show al Teatro San Gallo

Uno straordinario spettacolo ogni sera a Venezia

Sul palco  al teatro San Gallo ogni sera dal 29 ottobre 2009, questo spettacolo è probabilmente il modo più coinvolgente di scoprire la straordinaria “storia di Venezia”

In questo spettacolo nello spettacolo, Luigim, un creatore di costumi, recita la parte di un vecchio “Casanova”, dominato dalla moglie, Elena, e tormentato da sua cognata, Maria.

In questa situazione divertente senza speranza divertente Luigi è sempre intrappolato nel tempo, nel vecchio teatro polveroso in cui si anima la sua vita , condividendo le sue storie divertenti come narratore finale , mentre, allo stesso tempo, sta cercando di scrivere il suo libro per la città che amava … e ama .

VENEZIA è un gioco unico nel suo genere: una combinazione di intrattenimento piacevole e divertente teatro, commedia , fantascienza , fatto storico , recitazione raffinata e l’uso integrato di multimedia che non esiste da nessun’altra parte, come la città di Venezia stessa .

Ora, con oltre 1400 esibizioni dal suo inizio, questo spettacolo è diventato il più lungo show replicato in Italia.  Lo spettacolo va in scena sette notti a settimana, 365 giorni l’anno .

VENEZIA è uno spettacolo per tutti e si rivolge a un pubblico internazionale .

Lo spettacolo viene eseguito in inglese da un cast internazionale e tradotto in sette lingue ed è stato descritto come : “Semplicemente il migliore spettacolo in città ” .

Dal 30 ottobre al 30 aprile ogni giorno dalle 19.00 alle 20.20
Dal 1 maggio al 29 ottobre ogni giorno dalle ore 20 alle ore 21.20.

Per prenotazioni e informazioni info@in-venice.com