Termini d’uso

Trattamento della sicurezza all’interno di In-Venice

In-Venice utilizza una tecnologia GeoTrust SSL (Secure Sockets Layer) che crittografa il vostro nome, il numero di carta di credito e la data di scadenza prima che viaggino su Internet, a garanzia che i dati della vostra carta di credito rimangano inaccessibili all’esterno.

L’SSL è un insieme di verifiche eseguite da server di certificazione, che controllano:

Comunemente vengono usati due livelli di crittografia: 40-bit e 128-bit. Con la crittografia a 40 bit, esistono miliardi di possibili combinazioni per decifrare le informazioni codificate, e solo una di esse funziona.

Con la crittografia a 128 bit, le combinazioni possibili salgono a 300 miliardi di volte quelle rappresentabili con la crittografia a 40 bit. E’ praticamente impossibile per un utente non autorizzato trovare la chiave giusta, anche se dotato del più potente computer.

In-Venice implementa una crittografia a 128 bit attraverso il nostro partner GeoTrust. Questo è attualmente il più alto standard di sicurezza disponibile su Internet e assicura che tutte le informazioni, che lei trasmette compresi i dettagli della carta di credito, rimangano invisibili all’esterno.

 

In-Venice.com richiede le informazioni della carta di credito al fine di garantire la prenotazione con l’albergo che hai scelto. L’hotel richiede i dati della carta di credito al fine di garantire la vostra camera. Questo è un requisito standard e garantisce la corretta applicazione delle condizioni di vendita applicate dall’hotel anche, se previsto, il rimborso parziale o totale della prenotazione nel caso in cui si dia comunicazione di rinuncia entro i termini previsti.

Su In-Venice.com tutte le informazioni fornite sono protette e non saranno mai divulgate a terzi.