In Venice ti accompagna in hotel

Trasferimento in hotel e in regalo una guida alla curiosità di Venezia

Arrivare a Venezia per molti viaggiatori è fonte di qualche grattacapo: quale sarà il modo veloce? e quello più economico? E se non trovo il mio albergo nelle strette calli veneziane? Come faccio con le valigie pesanti?
In effetti per chi arriva a Venezia, sopratutto la prima volta, le domande sono tante e magari fare la scelta sbagliata fa iniziare la vacanza con il piede sbagliato.

Per questo in-venice ha pensato a un servizio dedicato con il suo staff che è pronto ad accogliervi al vostro arrivo in città.
Potete scegliere tra un trasferimento con una barca privata o uitilizzare i mezzi pubblici: solo chi conosce bene la città può scegliere con voi la soluzione ideale. In ogni caso, il nostro staff vi aspetterà all’arrivo e vi accompagnerà in hotel offrendovi, oltre ad una guida alle curiosità veneziane, anche preziosi consigli per vivere al meglio la città.

Chiedeteci un preventivo inviando una mail a info@in-venice.com scrivendoci dove arrivetere (a Ple Roma con auto propria? In aeroporto? Alla stazione ferroviaria), l’hotel che avete scelto e quante persone siete: vi promettiamo prezzi tra i migliori sulla piazza e una rapida risposta.