Miglior Prezzo Garantito

Stai usufruendo del prezzo più basso possibile al momento della prenotazione. Garantito.

Hai trovato la tua camera su un altro sito web a un prezzo più basso? Contatta subito la nostra Assistenza Clienti! Ti offriremo anche noi il prezzo più basso se:

  1. Ci contatti subito dopo la prenotazione e ci fornisci tutti i dettagli dell’altra offerta, includendo il link del sito web dove si possa leggere chiaramente il prezzo esatto.
  2. L’altra offerta è prenotabile online ed è ancora disponibile al momento della nostra verifica.
  3. L’altra offerta è disponibile alle stesse condizioni di prenotazione presenti su IN-venice.com. Questo significa: a) Stessa struttura. b) Stessa tipologia di camera o di sistemazione. c) Stesse date di check-in e check-out. d) Stesse condizioni di prenotazione (pasti, condizioni di cancellazione, pacchetto offerta, etc)
  4. Le condizioni della tua prenotazione prevedono la possibilità di modifica e cancellazione gratuita.

Se non è possibile offrirti il prezzo più basso perché non tutti questi criteri sono soddisfatti, la tua prenotazione resterà comunque valida, incluse le condizioni di cancellazione.

Non possiamo offrirti il Miglior Prezzo Garantito se:

  1. La prenotazione è stata effettuata tramite un sito web dove non è possibile visualizzare la struttura o la tipologia di sistemazione in cui soggiornerai fino a che non viene completata la prenotazione.
  2. La prenotazione è stata effettuata usufruendo di: a) Prezzi speciali riservati agli iscritti. b) Prezzi riservati ai clienti abituali. c) Punti fedeltà. d) Altri programmi premio o promozioni speciali offerti dalla struttura che hai prenotato.
  3. Ci contatti solo dopo aver effettuato il check-in.