Menu

Hotel Gabrielli

  • Hotel Gabrielli

Situato in un palazzo veneziano del XIV secolo

L’Hotel Gabrielli è uno dei più esclusivi hotel 4 stelle a Venezia. Situato in un palazzo veneziano del XIV secolo, dista solo pochi minuti da Piazza San Marco, dal Palazzo Ducale e dai Giardini della Biennale. Luogo ideale per organizzare eventi privati e matrimoni. Il Ristorante dell’Hotel propone la tipica cucina veneziana. L’Hotel gode di una vista incantevole sulla laguna, di una romantica corte privata interna e la terrazza all’ultimo piano regala un panorama mozzafiato. Il giardino offre un’oasi fiorita.

L’Hotel Gabrielli vanta una lunga tradizione nella gestione da parte della stessa famiglia, precisamente dal 1856. E’ arredato con mobili d’epoca veneziani e con lampadari in vetri di Murano, pezzi unici del Maestro Archimede Seguso. Marmi antichi decorano le pareti della lobby e del bar, e nelle corti due antiche vere da pozzo testimoniano il nobile passato del palazzo.

Il giardino privato è un’oasi fiorita, ideale per recuperare le energie dopo una intensa giornata di visita della città. Il Ristorante Gabrielli serve la tipica cucina veneziana nella romantica corte interna o di fronte alla laguna.

L’hotel dispone di sale meeting per incontri di lavoro o per occasioni private, matrimoni o incontri informali. Indimenticabile è la vista che si gode dalla terrazza sui tetti di Venezia. L’Hotel dispone di comodo approdo privato per gli ospiti che arrivano in taxi acqueo.