Menu

Hotel Ariel Silva

  • Hotel Ariel Silva

Nel centro storico della città

E’ ubicato nel centro storico di Venezia, a soli 300 metri dal Canal Grande e dal Casino’ . La stazione dei treni Santa Lucia si trova anch’essa nelle vicinanze, e il terminal di Piazzale Roma dista appena 10 minuti. La zona in cui si trova l’hotel è piena di ristoranti e bar, così che darà davvero semplice poter gustare la famosa cucina italiana. Sul Canal Grande potrai prendere il Vaporetto, il sistema di trasporto pubblico della città, e raggiungere qualsiasi parte della città che desideri visitare.

L’Hotel Ariel Silva è stato rinnovato recentemente e dispone di 15 camere in totale, da scegliere tra singole, doppie, triple e quadruple. Quattro tra le camere disponibili possono essere unite in coppia, con bagni condivisi tra loro. Tutte le camere sono arredate in classico stile veneziano e dispongono di bagno privato, oltre che di asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, telefono e cassaforte.

La prima colazione viene servita nel giardino privato dell’hotel sia d’inverno che in estate.

L’hotel offre servizi quali reception aperta 24 ore, deposito bagagli, sala TV ed accesso per disabili. È permesso fumare e sono ammessi piccoli animali domestici nella struttura.