Menu

Hotel Alle Guglie

Dove Siamo

Go!

Come raggiungerci

IN TRENO:

Subito fuori dalla Stazione ferroviaria “Santa Lucia” proseguite a piedi sulla sinistra lungo Lista di Spagna e, superato il Ponte delle Guglie, dopo qualche metro trovate L’Hotel Alle Guglie. Di fronte alla stazione ci sono anche gli approdi delle linee acquee; prendete le linea del vaporetto N° 42 o N° 52 con fermata “Guglie” oppure la linea N° 1 o N° 2, con fermata “S.Marcuola”. L’hotel Alle Guglie si trova in Rio Terà San Leonardo 1522, a qualche passo da entrambe le fermate.

IN AEREO:

Per chi arriva all’aeroporto Marco Polo di Venezia Tessera o Canova di Treviso è possibile raggiungere il terminal “Piazzale Roma” sia con taxi che con bus navetta dedicato. Dal qui prendete le linea del vaporetto N° 42 o N° 52 con fermata “Guglie” oppure la linea N° 1 o N° 2, con fermata “S.Marcuola”. L’hotel Alle Guglie si trova in Rio Terà San Leonardo 1522, a qualche passo da entrambe le fermate.

Dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia è possibile raggiungere direttamente l’albero Alle Guglie anche con il vaporetto Alilaguna con fermata “Guglie” oppure con taxi acqueo privato.

IN AUTO:

Dall’Autostrada A4 o A27, uscite al casello di Mestre e lungo la tangenziale prendete la direzione per Venezia. Percorso il “Ponte della Libertà” arriverete a “Piazzale Roma”, dove potete parcheggiare la vostra auto nel Garage “San Marco”, attiguo al Piazzale Roma e convenzionato con il nostro albergo.

Dal parcheggio prendete le linea del vaporetto N° 42 o N° 52 con fermata “Guglie” oppure la linea N° 1 o N° 2, con fermata “S.Marcuola”. L’albergo Alle Guglie si trova in Rio Terà San Leonardo 1522, a qualche passo da entrambe le fermate.

A PIEDI:

L’Hotel Alle Guglie può essere raggiunto comodamente a piedi con una piacevole passeggiata.

Una volta arrivati in Piazzale Roma, imboccando il nuovo Ponte di Calatrava che attraversa il Canal Grande troverete la stazione ferroviaria di Santa Lucia sulla sinistra e l’imbarcadero dei vaporetti sulla destra.

Proseguite dritti lungo l’animata via Lista di Spagna fino al Campo San Geremia, dove si erge il capolavoro barocco della chiesa di San Geremia ed il pregiatissimo Palazzo Labia, che custodisce affreschi di Giambattista Tiepolo e che ospita l’emittente RAI. Subito dopo dovete attraversare il Ponte delle Guglie, il nostro albergo si trova qualche metro più avanti in Rio Terà San Leonardo 1522.