Menu

Hotel Al Duca di Venezia

  • Hotel Al Duca di Venezia

Ideale per scoprire la Venezia "nascosta"

Già residenza dello storico Marin Sanudo, nel cuore della Venezia antica, tra case di mercanti e botteghe artigiane, in un palazzetto del XV secolo viveva il “Duca di Venezia”. E’ in questo luogo che oggi abbiamo il piacere di accogliere i nostri ospiti.

“Respirare la storia e vivere il presente!”

Magnificamente ubicato, a pochi passi dal ponte di Rialto e dal ponte degli Scalzi, vicino al Canal Grande, è il punto ideale per scoprire la Venezia “nascosta”, senza tralasciare la vicinanza ai punti di arrivo della città.

Facilmente raggiungibile dai principali punti di arrivo della città, l’hotel 3 stelle superior Al Duca di Venezia offre la magia dei suoi ampi spazi, arredati nel tipico stile veneziano, con esclusivi lampadari “Rezzonico” e comodi divani impreziositi da tappezzerie damascate.

L‘atmosfera che avvolge l’Hotel Al Duca di Venezia è quella d’altri tempi, quelli della romantica Venezia della ‘Serenissima’, non tralasciando i più moderni comfort e servizi.

L’Hotel Al Duca di Venezia dispone di una elegante sala meeting per riunioni e piccole conferenze, linea internet ADSL gratuita, servizio fax e servizio transfer per aeroporto e stazione.