Menu

Ca' Sagredo Hotel

Camere e Suite

Nessun altro albergo combina eleganza, storia e ospitalità con la medesima passione

Ca’ Sagredo Vi circonderà di storia come se foste vissuti nella Serenissima tutta la vita: dormire tra le sue mura sarà come attraversare cinque secoli di storia.

E’ un vero e proprio tesoro, il cui restauro esalta con perizia lo stile dell’antica nobiltà, deliziando lo sguardo e allo stesso tempo evocando il rispetto per i tempi antichi.

Molte delle 42 tra camere e suite conservano intatte numerose testimonianze di un passato glorioso, tra cui magnifici capolavori di importanti pittori veneziani del XVII e XVIII secolo: Nicolò Bambini, Giambattista Tiepolo, Sebastiano Ricci, Pietro Longhi – un raro esempio di resistenza al trascorrere del tempo.

Nessun altro albergo combina eleganza, storia e ospitalità con la medesima passione. Ciascuna camera, con vista sul Canal Grande o sui tetti e i “campi” della città è unica e decorata singolarmente, con un’eleganza discreta ma raffinatissima.

Vi sentirete come Nobili veneziani del XVIII secolo e, finché alloggerete a Ca’ Sagredo, potrete davvero considerarVi come tali.

  • Le Sagredo Suite

    Catturando l’essenza più intima di Venezia, queste Suite riccamente decorate hanno bellissimi mobili antichi, specchi dorati, lampadari in vetro di Murano e preziosi tessuti in seta. Spaziose con i loro 45-55 metri quadri, queste stanze romantiche offrono viste su Campo Santa Sofia, le calli veneziane o il cortile. Le Sagredo Suite possono ospitare fino a…

    Altre Info
  • Le Grand Canal Suite

    Queste Suite vantano viste mozzafiato sul Canal Grande. Ne fanno parte la Suite della Biblioteca e la Suite della Quadrifora. Con ampiezze che vanno dai 60 ai 100 metri quadri, uniscono un’ambientazione storica unica al mondo con le più piacevoli e moderne comodità.

    Altre Info
  • Le Historical Suite

    Il cuore e la storia stessa di Ca’ Sagredo. Evocative della Venezia del XVII e XVIII secolo, queste magnifiche Suite deluxe comprendono la Suite Sebastiano Ricci, la Suite delle Arti, la Suite degli Stucchi, ognuna con dipinti e stucchi originali dei più noti artisti dell’epoca. Le Historical Suite misurano dai 60 ai 100 metri e…

    Altre Info
  • La Suite Presidenziale

    La Suite Presidenziale di Ca’ Sagredo Hotel si trova al piano nobile del Palazzo e corrisponde agli appartamenti originari della famiglia Sagredo, con viste mozzafiato sul Canal Grande. Questa Suite di circa 100 metri quadri può ospitare fino a tre persone.

    Altre Info
  • Le Sagredo Double

    Arredate con stile, queste stanze sono decorate individualmente e con gusto in stile classico con mobili antichi e ricchi tessuti in linea con il patrimonio storico del Palazzo. Misurano dai 25 ai 30 metri quadri con viste sui tetti o sul cortile interno. Le Sagredo Double possono ospitare fino a due persone.

    Altre Info
  • Le Sagredo Junior Suite

    Queste splendide Junior Suite sono esempio di raffinatezza, decorate in piacevoli sfumature di marrone, crema, bianco e oro. Spaziano dai 35 ai 45 metri quadri con stupende viste sui tetti o sul cortile interno. Le Sagredo Junior Suite possono ospitare fino a tre persone.

    Altre Info
  • Le Family Triple Room

    Queste splendide Family Triple sono esempio di raffinatezza, decorate in piacevoli sfumature di marrone, crema, bianco e oro, possono ospitare 3 persone. Spaziano dai 35 ai 45 metri quadri con stupende viste sui tetti o le calli di Venezia.

    Altre Info
  • Le Grand Canal Double

    Queste bellissime camere hanno viste superbe sul Canal Grande e sulle gondole che scivolano sull'acqua. Tra i 30 e i 35 metri quadri possono ospitare fino a due persone.

    Altre Info
  • Grand Canal Junior Suite

    Queste Junior Suite offrono viste straordinarie sul Canal Grande e sono una scelta meravigliosamente romantica. Sono ampie dai 35 ai 45 metri quadri e possono ospitare fino a tre persone.

    Altre Info