Menu

Ca' Sagredo Hotel

  • Ca' Sagredo Hotel

Un museo e molto altro ancora

Un Albergo, un Palazzo, una Dimora Patrizia, un Museo e molto altro ancora…..tutto questo è Ca’ Sagredo.

Premiato come “Most Excellent Hotel 2011” da Condé Nast Johansen

Entrare a Ca’ Sagredo Hotel, che fu dimora di una delle più colte Famiglie Veneziane di antica nobiltà, significa immergersi nella storia, nella cultura e nel magico fulgore della città dei Dogi.
E’ un tuffo nel passato, un’esperienza tutta da vivere, cogliendo il fascino di un’ architettura dalle eleganti e sinuose linee gotiche che si specchiano sul Canal Grande, tra la Ca’ D’Oro ed il Ponte di Rialto.

Alloggiare a Ca’ Sagredo è l’emozione del vivere i gesti del quotidiano calati nella magnificenza di autentici capolavori di grandi artisti che, tra il 1600 ed il 1700, fecero di Venezia una capitale internazionale dell’arte e, di Cà Sagredo, una ricercata dimora patrizia dove si diedero convegno i più alti ingegni del secolo dei Lumi, contribuendo a fare di questo luogo un punto di riferimento del Sapere e del Collezionismo d’Arte.

Secoli di storia che ci accompagnano ad ogni passo, snodandosi dallo scalone monumentale all’eleganza del portego, da una stanza all’altra, nelle suites, nella biblioteca privata e nei saloni che un tempo furono i raffinati appartamenti dei Sagredo.
Dai vetri piombati delle alte finestre e quadrifore sul Canal Grande si abbraccia con lo sguardo Venezia, la città del sogno, adagiata sull’acqua, costellata da ponti e dominata da decine di cupole e campanili.

Un prezioso passato coniugato alle esigenze della contemporaneità dove, ogni scelta del raffinato servizio alberghiero riflette passione, professionalità e desiderio di offrire una squisita e speciale ospitalità.