Menu

Dove siamo

Go!

come raggiungerci

Se desiderate alloggiare in splendide camere nel cuore di Venezia, usufruendo dei servizi di un vero hotel, l’affittacamere Al Canal Regio è la vostra miglior scelta.

Nel tipico sestiere di Cannaregio, a pochi minuti dalle fermate dei vaporetti che navigano il Canal Grande raggiungendo San Marco, l’immensa piazza e gli storici caffè, la straordinaria basilica e il gotico profilo di Palazzo Ducale.

 

In treno

Giunti alla stazione dei treni di Santa Lucia, raggiungeteci con il vaporetto (linea 1) in partenza a pochi metri dalla scalinata della stazione; scendete alla fermata Cà D’Oro, proseguite a piedi per 3 minuti, scesi dall’imbarcadero girate a sinistra, dopo il primo ponte subito a destra per 20 metri per Fondamenta San Felice, poi la prima calle a sinistra. Vi troverete all’ingresso de Al Canal Regio.

In aereo

Arrivati all’Aeroporto Internazionale ‘Marco Polo’ di Venezia, utilizzate la navetta Alilaguna per raggiungere la fermata della Fondamenta Nuove, si trova a soli dieci minuti di cammino dalla vostra camera de Al Canal Regio. In alternativa utilizzate il servizio bus (linea 5) fino a Piazzale Roma, prendete il vaporetto (linea 1) fino alla fermata Cà D’Oro; da qui in poi seguite le indicazioni riportate al punto “In auto”.

In auto

Oltrepassato il casello autostradale (provenendo da Milano o da Trieste), entrate in tangenziale e seguite le indicazioni per Venezia; una volta arrivati in Piazzale Roma lasciate l’auto in uno dei parcheggi comunali e prendete il vaporetto (linea 1) fino alla fermata Cà D’Oro. Proseguite a piedi per 3 minuti, scesi dall’imbarcadero girate a sinistra, dopo il primo ponte subito a destra per 20 metri per Fondamenta San Felice, poi la prima calle a sinistra e a metà della calle girare a destra, vi troverete all’ingresso de Al Canal Regio.

Dalle camere de Al Canal Regio si arriva rapidamente alle Fondamenta Nuove, punto di partenza per i battelli che collegano Venezia alle vetrerie di Murano e alle colorate case di Burano, dove scoprirete i capolavori dell’arte del merletto.

Al Canal Regio è una residenza comoda per raggiungere Palazzo Vendramin Calergi – sede del Casinò di Venezia – e Rialto, dove, all’ombra del suo famoso ponte, nei locali dell’Erbaria si animano le serate veneziane e si accende lo shopping delle Mercerie.