Bar & Pub

Bar & Pub

Un pasto veloce, un bibita o un bicchiere di vino, oppure più semplicemente un dolce da mangiare passeggiando per Venezia. Le offerte della ristorazione in città non offrono solo grandi locali e piccole osterie, ma anche curiosità e particolarità che sono nate a Venezia e che la rendono sempre più particolare come ad esempio lo Skylijne bar sulla terrazza del Mulino Stuky, oppure Rosa Salva, l’azienda che da oltre un secolo si occupa di ristorazione e pasticceria.

  • Bar da Niki

    A Pellestrina, in Via Busetti 47 c’è il ristorante Bar da Niki. Con una cucina tipica veneziana, il locale offre anche uno spaccato di vita cittadina, lontano dai luoghi turistici…

  • Bar Pizzeria Vittoria

    A pochi metri dalla Stazione di Venezia S. Lucia, attraversato il Ponte degli Scalzi, a santa Croce 745, si trova il Bar Pizzeria Vittoria. Nato nel 1938 con alle spalle…

  • Birreria Pedavena

    Nel sestiere di San Marco, in Calle Larga, si trova la Birreria Pedavena. In un ambiente a conduzione familiare, si possono degustare i piatti tipici della tradizione veneziana, oltre alle…

  • Harry’s Bar Cipriani

    Fondato nel 1931 da Giuseppe Cipriani, l’Harry’s Bar è un locale molto conosciuto a Venezia. Nato in Calle Vallaresso 1323, il locale era sia bar che ristorante e riscosse un…

  • Skyline Bar

    Sull’Isola della Giudecca, all’ultimo piano del Molino Stucky Hilton, il prestigioso hotel ospitato in un antico mulino di fine ottocento, e recentemente ristrutturato, c’è lo Skyline bar. E’ un locale…